Responsive Ad Slot

Harry Potter I Maghi delle Torte: i concorrenti del baking show di Food Network

Scopriamo le nove coppie in gara in Harry Potter: I Maghi delle Torte, il talent show su dolci e torte di Food Network.

sabato 7 dicembre 2024

/ by Tv Italiana


Il mondo delle gare di pasticceria incontra quello più magico della saga cinematografica di Harry Potter. Arriva su Food Network Italia dal 19 dicembre 2024 (in seconda serara) la prima edizione di Harry Potter: I Maghi delle Torte, un inedito talent show dove nove coppie di concorrenti amanti della pasticceria e della celebre saga fantasy si sfideranno a realizzare dolci scenografici ispirati ai luoghi, ai personaggi e alle vicende della scuola di magia più famosa della letteratura moderna. E per rendere ancora più eccezionale lo show, la gara si immergerà negli otto film ospitando alcune prove in esterna sulle location originali di alcune scene e ospitando fra i banconi alcuni fra gli attori che hanno portato su cellulosa i volti più amati di Hogwarts. Non a caso a condurre Harry Potter I Maghi delle Torte saranno James e Oliver Phelps, ovvero i Gemelli Wesley. Scopriamo insieme chi saranno i concorrenti in gara nel prossimo paragrafo.

Elizabeth e Juan di Harry Potter: I Maghi delle Torte
Elizabeth è una grande fan di gare di pasticceria e del mondo di Harry Potter. Si sente una Molly Weasley sebbene caratterialmente si descrive come una persona feroce e protettiva .Juan lavora nel mondo della pasticceria come cioccolatiere. Ha sempre pensato di essere un Grifondoro ma facendo un test ha scoperto di essere più affine ai Tassorosso.

Elizabeth e Juan di Harry Potter: I Maghi delle Torte

Jessica e Jamie di Harry Potter: I Maghi delle Torte
Jamie è una cake designer specializzata nella ricreazione di torte realistiche. Le sue preferite sono i teschi e i cuori come quelli nei libri di anatomia.Ha scoperto il suo amore per Harry Potter dopo l'uscita dei film. Il suo sogno sarebbe avere tempo per creare le scale di Hogwarts formato dessert.  Jessica è una pasticcera pluri-premiata. Pensava di essere una Tassorosso ma il Cappello l'ha smistata nei Grifondoro; una decisione che l'ha colta di sorpresa per metà visto che si sente molto affine a Ron Weasley. 

Jessica e Jamie di Harry Potter: I Maghi delle Torte

Miko e Chris di Harry Potter: I Maghi delle Torte
Miko si definisce un artista di torte. Anche lui ha scoperto l'amore per Harry Potter guardando tutti i film della saga. Li trova piacevoli e rilassanti. Ha una opinione piuttosto controversa sul mondo di Harry Potter: a suo dire è Severus Piton il vero eroe della storia. Ma del resto non potevamo aspettarci altro da un ragazzo che si sente un Serpeverde. Anche Chris è un Serpeverde, oltre che un pasticcere professionista. È un amante dei dettagli, un perfezionista quando bisogna creare dolci e decorazione.  Sogna un giorno di poter creare una versione commestibile della Foresta Proibita. Ragni compresi.

Miko e Chris di Harry Potter: I Maghi delle Torte

Yohann e Kayla di Harry Potter: I Maghi delle Torte
Kayla è una cake designer specializzata nella creazioni di torte molto colorate. Fin da piccola è amante del mondo della magia e la sensazione che una cosa così fantasiosa possa diventare reale.. Dei film di Harry Potter ammira soprattutto la Sala Grande: tavolate di cibo, candele fluttuanti, lo scranno di Albus Silente... Chissà se apprezza anche il fluttuante Nick-Quasi-Senza-Testa?! Yohann è un pasticcere Grifondoro, una casa che lo rappresenta in quanto porta avanti il valore della giustizia. E poi i Grifondoro vincono sempre e a Yohann piace vincere. Il suo personaggio preferito è Albus Silente.

Yohann e Kayla di Harry Potter: I Maghi delle Torte

Conner e Michael di Harry Potter: I Maghi delle Torte
È la coppia più giovane fra quelle in gara. Conner ha appena 18 anni ma è già uno stimato pasticcere. Si sente un Grifondoro al 100% e la sua massima aspirazione sarebbe quella di ricreare il castello di Hogwarts se avesse tempo illimitato e tanto - ma tanto - cioccolato a disposizione.  Michael è un cake designer professionista. È rimasto ammaliato dalla saga potteriana già dalla lettura del primo libro  della saga, che gli fu regalato dalla nonna quand'era bambino. Ma non solo: è talmente fan dei film che ricorda a memoria i copioni di interi pezzi dei film. I due personaggi preferiti di Michael sono Silente e colui che non può essere nominato. Si, proprio lui.

Conner e Michael di Harry Potter: I Maghi delle Torte

Lisa e Mitzi di Harry Potter: I Maghi delle Torte
Lisa ha grandi ambizioni e fa anche grandi torte. Il suo amore per Harry Potter ha la stazza di Hagrid. Si sente una Tassorosso. Se potesse creare un qualsiasi luogo di Harry Potter come dessert, realizzerebbe la capanna di Hagrid, compreso l'uovo di Norberto non ancora schiuso. Mitzi è una pasticcera professionista con la passione per le pozio... per la cucina molecolare! Si sente Grifondoro ma si identifica nella Corvonero Luna Lovegood.

Lisa e Mitzi di Harry Potter: I Maghi delle Torte

Hemu e Riccardo di Harry Potter: I Maghi delle Torte
Riccardo è un pasticcere professionista che ha scoperto il mondo per Harry Potter al liceo quando gli  capitato fra le mani Harry Potter e Il Calice di Fuoco! Una folgorazione che lo ha spinto a recuperare tutti gli altri film della saga. È un convinto Grifondoro sebbene in cuor suo sa che caratterialmente poteva essere un fiero Serpeverde. Hemu è esperta in torte iperrealistiche. Il personaggio preferito è l'elfo domestico Dobby.

Hemu e Riccardo di Harry Potter: I Maghi delle Torte

 Jordan and Zoe di Harry Potter: I Maghi delle Torte
Da autodidatta Zoe è diventata un'artista di torte. Prima di cimentarsi con creme e impasti, ha lavorato nel cinema e in televisione. Non a caso, ha scoperto il mondo di Harry Potter quando ha avuto l'opportunità di visitare il set di Harry Potter la  Pietra Filosofale. Poi ha continuano a scoprire questo mondo acquistando i libri da leggere ai suoi figli. Si definisce Tassorosso. Anche Jordan è un Tassorosso anche se inizialmente pensava di essere un Grifondoro. Si ispira a Cedric Diggory.

Jordan and Zoe di Harry Potter: I Maghi delle Torte

Kimberly and Ashley di Harry Potter: I Maghi delle Torte
Kimberly lavora con forni e fornelli da 16 anni ma solo di recente ha deciso di iscriversi a dei corsi professionali per rendere le sue torte nuziali ancora più delizios. Ha guardato i film della saga di Harry Potter almeno tre volte e ha deciso che è Silente il suo personaggio preferito. Ama il preside perché è saggio e aiuta le persone, come dice di fare la stessa Kimberly nella sua vita quotidiana. Ashley è una pasticcera francese, specializzata nelle casette di pan di zenzero. È una Corvonero e pensa di essere stata smistata in questa casa perché usa sia il lato sinistro che quello destro del suo cervello.

Kimberly and Ashley di Harry Potter: I Maghi delle Torte

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo