Andrà in onda questa sera 12 febbraio la seconda delle cinque serate del Festival di Sanremo 2025. Carlo Conti assieme ai suoi co-conduttori gestiranno il traffico sul palco del Teatro Ariston fra ospiti, momenti di spettacolo e gli attesissimi artisti in gara. Ma cosa prevede il menù di questa serata? Qui di seguito, un ricco riassunto con tutto quello che dobbiamo aspettarci in diretta su Rai Uno, a partire dalle ore 20:35.
Sanremo 2025: la scaletta della seconda serata 12 febbraio
Gli ospiti e i co-conduttori
Nel corso di questa serata, Carlo Conti sarà affiancato da tre co-conduttori d'eccezione: la modella Bianca Balti, l'attore Nino Frassica e il volto tv Cristiano Malgioglio. Super ospite di serata sarà Damiano David che canterà in due momenti diversi della serata.
Fra gli ospiti previsti in scaletta c'è il cast del film Follemente: Edoardo Leo, Pilar Fogliati, Emanuela Fanelli, Maria Chiara Giannetta, Claudia Pandolfi, Vittoria Puccini, Marco Giallini, Maurizio Lastrico, Rocco Papaleo e Claudio Santamaria.
Sul palco anche il cast del film tv Rai Champagne sulla vita di Peppino Di Capri (F. Del Gaudio e A. Gervasi) e della fiction Belcanto (Vittoria Puccini, Giacomo Giorgio e Carmine Recano). Accenno alle Olimpiadi Invernali di Milano Cortina 2026 con Carolina Kostner. In collegamento dal palco esterno troveremo BigMama.
La gara
In questa serata si esibiranno 15 Big in gara. Le esibizioni verranno valutate dalla Giuria delle Radio e dal televoto da casa. In apertura di serata vedremo la prima parte della sfida fra le Nuove Proposte che sarà composta da due sfide testa a testa:
- Settembre VS Lil Jolie - Vale LP
- Alex Wyse VS Maria Tomba
La scaletta dei Big
Sarà questo l'ordine di scaletta con cui i cantanti Big saranno chiamati ad uscire nel corso della seconda serata del Festival di Saremo 2025 del 12 febbraio 2025
- Rocco Hunt
- Elodie
- Lucio Corsi
- The Kolors
- Serena Brancale
- Fedez
- FrancescaMichielin
- Simone Cristicchi
- Marcella Bella
- Bresh
- Achille Lauro
- Giorgia
- Rkomi
- Rose Villain
- Willie Peyote
Nessun commento
Posta un commento