Sky

Money Road: la seconda stagione si farà (ma non su TV8!)

La seconda stagione di Money Road - Ogni tentazione ha un prezzo non andrà in onda in prima visione assoluta su TV8. Solo su Sky e NOW.

Tv Italiana 27/09/2025

article-post

Nel corso della conferenza di presentazione dei Palinsesti Sky 2025 – 2026, l’emittente di Milano Rogoredo ha svelato alcuni dettagli su quali conferme e novità sono previste per il canale gratuito TV8. Vi abbiamo già  comunicato che a novembre trasmetterà a sorpresa una nuova stagione della sit-com Love Bugs. Ma se un prodotto televisivo entra in palinsesto, qualcos’altro purtroppo se ne va. Ci stiamo riferendo al reality Money Road – Ogni tentazione ha un prezzo, lo show antropologico condotto da Fabio Caressa che tanta discussione ha generato online a seguito del colpo di scena avvenuto nella puntata finale nella sua edizione d’esordio. Il programma avrà una seconda edizione ma stavolta avrà piccole nuove meccaniche di gioco ed un nuovo canale di messa in onda: Sky Italia ha deciso che la prima visione assoluta non sarà più trasmessa gratuitamente su TV8. Sarà visibile solo agli abbonati a Sky o alla piattaforma NOW.

Money Road: la seconda stagione in esclusiva a pagamento

Come svelato in una nota stampa, la seconda stagione di Money Road – Ogni tentazione ha un prezzo sarà visibile in prima visione assoluta solo a pagamento su Sky e sulla piattaforma NOW. La messa in onda è prevista nella primavera 2026,  molto probabilmente in coda all’edizione 2026 di Pechino Express. Del programma sono state spiegate pochi ma fondamentali dettagli: “Nel percorso, in cui saranno inserite delle novità rispetto alla prima stagione, verranno tentati con delle proposte irresistibili che potrebbero facilitare la loro  sopravvivenza, ma che in realtà finirebbero per intaccare il montepremi finale che conosceranno solo alla partenza: infatti, se qualcuno dovesse cedere alle tentazioni – che possono essere di qualsiasi natura e portata, coinvolgere il singolo o l’intero gruppo o talvolta essere “segrete” – le conseguenze della scelta ricadrebbero sull’intero gruppo, in quanto il premio in palio verrebbe decurtato del prezzo della tentazione. Ciò che rimarrà del jackpot sarà l’obiettivo finale: chi arriverà al traguardo, nell’ultimo episodio di “Money Road – Ogni tentazione ha un prezzo”, avrà la possibilità di partecipare alla divisione della cifra disponibile”. 

In questo articolo:

Potrebbe interessarti anche