Pechino Express
Pechino Express 2020: Da Bangkok alla Cina il 3 marzo
Tv Italiana 03/03/2020

Nuova puntata per Pechino Express 2020: il reality di Rai Due condotto come di consueto dal bravo Costantino Della Gherardesca. Nel nuovo appuntamento di martedì 7 marzo2020, la gara porterà le coppie di viaggiatori ad affrontare nuovi territori, ma anche sfide e inconsueti imprevisti. Cosa succederà nell’episodio di questa sera? Ecco le anticipazioni
Pechino Express 2020: anticipazioni 3 marzo
In questa quarta puntata di Pechino Express 2020, i viaggiatori saranno chiamati ad una corsa svolta interamente nei confini della capitale thailandese Bangkok. La città che unisce sacro e profano sarà oggetto anche della prova immunità che eviterà ad una delle coppie dalla coppie in gara di correre verso il traguardo finale: Wat Benchamabophit, un tempio costruito nella sua quasi totalità in marmo. Fra i luoghi che i concorrenti dovranno visitare c’è anche il quartiere Chinatown e il mercato dei fiori di Yodpiman.
Dopo tre eliminazioni di fila, la Busta Nera eliminerà una quarta coppia? All’inizio della terza puntata, le coppie ancora in gara sono le seguenti.
- I Gladiatori – Max Giusti e Marco Mazzocchi
- I Wedding Planner – Enzo Miccio e la collega Carolina Gianuzzi
- Le Collegiali – le ex concorrenti de Il Collegio Nicole Rossi e Jennifer Poni
- Gli Inseparabili – I Duo Twins di Avanti un Altro Valerio Salvatori e Fabrizio Salvatori
- Le Top – Ema Kovac e Dayane Mello
- Mamma e Figlia – Soleil Sorge e sua madre Wendy Kay
- I Sopravvissuti – Gennaro Lillio e Vera Gemma