Responsive Ad Slot

4 Matrimoni in Italia: nel 2021 arriva la nuova edizione!

Il celebre game nuziale di FOXLife torna in tv con una nuova edizione. Ma su che rete?

mercoledì 21 aprile 2021

/ by Tv Italiana

 

ESCLUSIVA BlogTVItaliana.it - Guardare al futuro ma facendo tre passi indietro. La mania dei reboot televisivi è nell'aria già da parecchio tempo. Solo nell'ultima stagione tv abbiamo assistito scoperto il ritorno in tv di SOS Tata (ora SuperNanny), de Il Contadino Cerca Moglie, di Affari Tuoi, di Tra Moglie e Marito (ora D'Amore e D'Accordo) e di Boss in Incognito. Ma l'elenco non sembra esser affatto terminato: possiamo rivelarvi, infatti, che un ulteriore format del passato tornerà presto in tv con una inedita nuova edizione.

Stando alle prime informazioni in nostro possesso, 4 Matrimoni in Italia - Four Weddings tornerà molto presto sulla Tv italiana con nuove puntate e con un nuovo regolamento che potrebbe "confermare o ribaltare" completamente le sorti della gara. Vi ricordiamo che in 4 Matrimoni in Italia, le protagoniste di ogni puntata sono quattro spose che si invitano a vicenda ai loro matrimoni facendosi giudicare con un voto da 0 a 10 in quattro categorie: menù, location, abito ed evento generale. La somma dei voti genera una classifica e solo la prima classificata vincerà il premio sponsor in palio.

In attesa di sapere quali saranno le modifiche al regolamento della prossima edizione del programma (sarebbe la quinta stagione in quanto la quarta è andata in onda nel 2017), un grosso punto di domanda nasce anche su quale rete tv ha commissionato il reboot di questo programma: 4 Matrimoni in Italia è andato in onda in prima tv assoluta per ben quattro stagioni su FOXLife, un canale che oggi non esiste più in quanto FOX ha detto di tagliare i ponti con la tv satellitare. Per questa ragione, il game in questione potrebbe traslocare su Sky Uno, su Tv8 (che ha trasmesso repliche del programma fino al 2019) o su una emittente del gruppo Discovery Italia, che fu la prima attraverso Real Time ad agganciare il format trasmettendo le versioni straniere dello show.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo