Responsive Ad Slot

Tali e Quali 2022: la gara d'imitazioni è senza Famosi con Carlo Conti

La seconda edizione di Tali e Quali approda su Rai1 da sabato 8 gennaio 2022: ecco giuria e anticipazioni.

sabato 8 gennaio 2022

/ by Tv Italiana

tali e quali 2022 carlo conti

Dopo il testing avvenuto nel 2019, Rai Uno ha deciso di ritirare fuori dal cassetto Tali e Quali: la versione con concorrenti non famosi di Tale e Quale Show nonché format già campione d'ascolti all'estero con il titolo internazionale Your Face Sounds Almost Familiar. A partire da questa sera - 8 gennaio 2022 - in prima serata su Rai1 rivedremo Carlo Conti a gestire il traffico di concorrenti che saliranno sul palco per mostrare a tutti la loro imitazione canora. In questo mini torneo da quattro puntate, inoltre, vedremo riconfermata anche la giuria composta da Loretta Goggi, Cristiano Malgioglio, Giorgio Panariello ed un quarto giudice ospite diverso per ogni sera. 

Tali e Quali 2022: le anticipazioni della prima puntata
Come annuncia il comunicato stampa ufficiale diffuso dalla Rai:

Dagli studi televisivi “Fabrizio Frizzi” di Roma, si potrà vedere una parrucchiera “che è” Mina o un geometra “Tale e Quale” a Vasco Rossi, e poi idraulici, professoresse, camerieri, infermiere, baristi... e anche “cover band” di studenti identici ai Beatles o agli Abba.

Nel corso delle quattro puntate assisteremo a 42 imitazioni che verranno valutate dalla giuria nel solito sistema a punteggi. L’ultima puntata sarà arricchita da una super sfida: i vincitori di puntata ritorneranno in scena per sottoporsi alla votazione finale, che decreterà il campione di Tali e Quali.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo